Frazione Varollo, 44, 38020 Livo TN
Affinché sia possibile garantire risultati ottimali su tutti i fototipi e i peli, impieghiamo macchinari che sfruttano tecnologie all'avanguardia. Più in particolare, utilizziamo alcuni tra i migliori dispositivi prodotti da aziende leader nel settore estetico come il Lightsheer Plus di Lumenis.
Questo strumento si distingue per alcune caratteristiche peculiari come la potenza elevata (lunghezza d’onda di 805 nm o 1060 nm) e per l'impiego della moderna tecnologia laser a diodo. Si tratta infatti di un laser di tipo medicale, adattato alle necessità estetiche, che ci consente di offrire servizi sempre più efficienti e versatili.
Per utilizzare tale macchinario con la massima professionalità e competenza, e garantire un elevato livello di sicurezza, il nostro staff svolge periodicamente corsi e percorsi di formazione e aggiornamento.
I risultati che si possono ottenere sono dunque proporzionali alla sua potenza: in sole 8 sedute i clienti potranno avere un'epilazione permanente. Dopodiché effettuiamo sedute di mantenimento a distanza di 1 o 2 anni (in base alla persona) con l'obiettivo di conservare i risultati ottenuti con i trattamenti precedentemente effettuati.
Queste sono essenziali per evitare che i peli ricrescano, mantenendo la pelle liscia più a lungo.
Oltre all'efficacia, ciò che distingue questo macchinario è la capacità di colpire i follicoli in modo preciso e mirato, rendendo l'epilazione sicura, per qualunque tipo di pelle e pelo.
Proprio per questa ragione possiamo garantire epilazioni permanenti a chiunque e in qualsiasi zona del corpo e del viso: gambe, braccia, inguine, schiena, ascelle le quali saranno completamente prive di peli già dopo le prime sedute. Grazie ai macchinari come Lightsheer Plus di Lumenis è possibile trattare anche i peli più chiari e sottili che verranno diradati e progressivamente smetteranno di ricrescere, garantendo risultati che con laser a potenza inferiore non si potrebbero ottenere.